Skip links

ATOMIUM – Lampada da appoggio – KUNDALINI Srl

ATOMIUM – Lampada da appoggio – KUNDALINI Srl

652,70

Lampada da terra e da tavolo con diffusore in polietilene stampato in rotazionale e struttura interna a sei luci montate su molle tensionate in acciaio. Versione IP65 da esterni.

Categoria:

Description

ATOMIUM – Lampada da appoggio –  KUNDALINI Srl

 

Lampada da terra e da tavolo con diffusore in polietilene stampato in rotazionale e struttura interna a sei luci montate su molle tensionate in acciaio. Disponibile anche in versione IP65 da esterni.
ATOMIUM è un lampadario ispirato alla forma dell’atomo: una sfera di materia e fonte luminosa. Al suo interno troviamo una montatura in metallo racchiusa dal diffusore in polietilene stampato in rotazionale che emana una luce uniforme. Ideale per dare vivacità e movimento all’ambiente, da inserire in centro stanza così che risulti ben visibile nella sua particolarità da tutte le angolazioni. 
 
 

MISURE

KUNDALINI Atomium sospensione a prezzo scontato su AP Illuminazione

ATOMIUM TERRA/TAVOLO

H 52 cm

Ø 58 cm

6 x E14 (E12US) 40W Clear

or 6 x E14 (E12US) 12W fluorescent

Feeding 220-240/120 V

 

 
 

Hopf & Wortmann – Büro Für Form

Lo studio di design e stato fondato nel 1998 e si focalizza fin da subito sull’industrial, interior e lighting design, sulla realizzazione di accessori di alto livello. Il filo conduttore del progetto è la perfetta miscela tra forma organica ed elementi geometrici, a volte con un po’ di umorismo, che gioca con la percezione degli utenti.”Un prodotto ha bisogno di più di una funzione perfetta e di ergonomia, un prodotto ha bisogno di poesia!” Alla fine del 2006 Benjamin Hopf, co-fondatore, decide di lasciare lo studio. Tutti i lavori dal 1998 al 2006 sono state cooperazioni.

 

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Sii il primo a recensire “ATOMIUM – Lampada da appoggio – KUNDALINI Srl”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore
Drag