Description
KUSHI FLOOR – Lampada – KUNDALINI
Kushi è una lampada da terra ideata da Alberto Saggia e Valerio Sommella per Kundalini, realizzata in vetro acidato e struttura in metallo.
KUSHI FLOOR è una lampada dimmerabile, realizzata con diffusore in vetro opale incamiciato e soffiato. La struttura in metallo verniciato è disponibile in tre versioni: nero, rame e ottone.
Kundalini ha aggiunto la lampada da terra Kushi alla famosa serie Kushi dei designer Alberto Saggia e Valerio Sommella. Nella versione da terra, sottili steli metallici passano attraverso i diffusori formando un treppiede, che funge da base. I diffusori bianchi, realizzati in vetro a doppia parete, hanno l’aspetto di mele che sono simbolicamente trafitte dalle gambe metalliche. Questo spiega il nome della luce perché “Kushi” significa spiedino. Il suo design è anche una vera opera d’arte: oggetti semplici e simbolicamente significativi, minimalisti che si adattano perfettamente ad ogni ambiente della casa e non solo.
Le tre gambe metalliche sottili possono essere ordinate con diverse superfici laccate. La distribuzione della luce è diffusa e l’intensità della luce può essere regolata con un dimmer integrato. I LED integrati che emettono una luce bianca calda con una temperatura di colore caldo di 2700K
MISURE:
DESIGNER:
Alberto Saggia & Valerio Sommella
Informazioni aggiuntive
Struttura | |
---|---|
Marchio |
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.